Avv. Raimondo: “Nuovo Stadio Milan, San Siro o San Donato? Vi spiego tutto” | ESCLUSIVA PM

Avv. Raimondo: “Nuovo Stadio Milan, San Siro o San Donato? Vi spiego tutto” | ESCLUSIVA PM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Ecco pro e contro di San Siro e San Donato. L'Inter ..." — Quali sono i pro e i contro dello stadio a San Siro e di quello a San Donato? E quali sono i pro e i contro di uno stadio condiviso con l'Inter? "I pro di San Siro riguardano la condivisione dei costi con l'Inter e i maggiori incassi potenziali legati alla centralità della zona. Guadagni che si otterranno malgrado la "divisione" dei ricavi perché la visibilità commerciale sarà doppia grazie alle partite casalinghe di entrambi i club. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) “Avere uno stadio moderno che sia compatibile con gli standard di oggi, darebbe anche un importante impulso alla nostra dimensione calcistica. (Il Milanista)

PAROLE – «Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)

è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre - ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la (Tuttosport)

Stadio San Siro, per Sala "il 2025 è l'anno decisivo". E del prezzo di vendita non si parla più

In questo periodo in chiave Milan non si parla solamente per le vicende sportive. Non è un segreto che il club stia lavorando alla costruzione di uno stadio di proprietà, con San Siro e San Donato Milanese come opzioni. (MilanLive.it)

Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Fcinternews.it)

Due i motivi: il primo è che l'eventuale vincolo scatterebbe a ottobre del 2025, 50 anni dopo la realizzazione del secondo anello. (MilanoToday.it)