Nuovo stadio Milan, Letizia critica Scaroni: «San Donato altra presa in giro! Tanto vale fare questa cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo stadio Milan, Francesco Letizia, noto giornalista, ha criticato le parole di Scaroni sulla decisione del club di rimanere a San Siro Intervenuto sul proprio profilo di X, Francesco Letizia, noto giornalista, ha commentato in questi termini le parole di Scaroni, presidente del Milan, sulla decisione del club rossonero di rimanere a San Siro considerando ora San Donato come un piano B: PAROLE – «San Donato altra presa in giro di Scaroni & co. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)
Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)
Le parole del sindaco Beppe Sala che ieri, al tradizionale brindisi di Natale con la stampa, ha messo in fila i dossier aperti del prossimo anno. «Se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più». (La Repubblica)
La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all'ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (fcinter1908)
Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Fcinternews.it)