Sala: «Il 2025 deve essere l’anno decisivo per San Siro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 deve essere l’anno decisivo sulla vicenda dello stadio. Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. “Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre – ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più”. “Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più positivo rispetto ai mesi scorsi”, ha proseguito. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Le parole del sindaco Beppe Sala che ieri, al tradizionale brindisi di Natale con la stampa, ha messo in fila i dossier aperti del prossimo anno. Dalla vicenda del Meazza, arrivata ormai, secondo il sindaco, al capitolo conclusivo, fino alla partita sull’urban… (La Repubblica)
Due i motivi: il primo è che l'eventuale vincolo scatterebbe a ottobre del 2025, 50 anni dopo la realizzazione del secondo anello. (MilanoToday.it)
L’avvocato milanista Felice Raimondo ha parlato di un tema molto importante come quello inerente lo stadio: ecco le sue parole a Milan Community. (MilanLive.it)
PAROLE – «Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all'ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (fcinter1908)