Baresi: “San Siro? Avere uno stadio moderno ti da un importante impulso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco Baresi è intervenuto nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School e ha parlato del progetto del nuovo stadio Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: “Avere uno stadio moderno che sia compatibile con gli standard di oggi, darebbe anche un importante impulso alla nostra dimensione calcistica. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
Dalla vicenda del Meazza, arrivata ormai, secondo il sindaco, al capitolo conclusivo, fino alla partita sull’urban… Le parole del sindaco Beppe Sala che ieri, al tradizionale brindisi di Natale con la stampa, ha messo in fila i dossier aperti del prossimo anno. (La Repubblica)
Nuovo stadio Milan, Francesco Letizia, noto giornalista, ha criticato le parole di Scaroni sulla decisione del club di rimanere a San Siro Intervenuto sul proprio profilo di X, Francesco Letizia, noto giornalista, ha commentato in questi termini le parole di Scaroni, presidente del Milan, sulla decisione del club rossonero di rimanere a San Siro considerando ora San Donato come un piano B: (Milan News 24)
Sul futuro di Fonseca: Scaroni: "Fonseca rischia? Ma no! Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter e non al club" (Milan News)
Due i motivi: il primo è che l'eventuale vincolo scatterebbe a ottobre del 2025, 50 anni dopo la realizzazione del secondo anello. (MilanoToday.it)
Il 2025 deve essere l’anno decisivo sulla vicenda dello stadio. Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. “Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre – ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più”. (Calcio e Finanza)
L’avvocato milanista Felice Raimondo ha parlato di un tema molto importante come quello inerente lo stadio: ecco le sue parole a Milan Community. (MilanLive.it)