Raimondo: “San Siro o San Donato? Ecco i pro e i contro dei due progetti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I contro riguardano: i maggiori costi non preventivati legati all'acquisto delle aree e del vecchio impianto (200 milioni come da perizia ADE). Fino a oggi, infatti, il progetto prevedeva la concessione del diritto di superficie e non la vendita dei beni immobili. le soluzioni da individuare per rispondere alle problematiche di natura tecnica – come l’acustica e i rumori verso la vicinissima via Tesio - che costringeranno i club ad altre spese non preventivate. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
"Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto". Sul futuro di Fonseca: (Milan News)
L’avvocato milanista Felice Raimondo ha parlato di un tema molto importante come quello inerente lo stadio: ecco le sue parole a Milan Community. (MilanLive.it)
"I pro di San Siro riguardano la condivisione dei costi con l'Inter e i maggiori incassi potenziali legati alla centralità della zona. Guadagni che si otterranno malgrado la "divisione" dei ricavi perché la visibilità commerciale sarà doppia grazie alle partite casalinghe di entrambi i club. (Pianeta Milan)
Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: “Avere uno stadio moderno che sia compatibile con gli standard di oggi, darebbe anche un importante impulso alla nostra dimensione calcistica. (Il Milanista)
PAROLE – «San Donato altra presa in giro di Scaroni & co. Intervenuto sul proprio profilo di X, Francesco Letizia, noto giornalista, ha commentato in questi termini le parole di Scaroni, presidente del Milan, sulla decisione del club rossonero di rimanere a San Siro considerando ora San Donato come un piano B: (Milan News 24)
Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. (Sport Mediaset)