Fonseca Milan, Scaroni tranquillizza il tecnico: «Non è assolutamente a rischio esonero! Vi spiego le parole di Cardinale sull’Inter»

Fonseca Milan, Scaroni tranquillizza il tecnico: «Non è assolutamente a rischio esonero! Vi spiego le parole di Cardinale sull’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato il tecnico in panchina e commentato le parole di Cardinale sull’Inter Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dichiarato: PAROLE – «Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto. Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)

Su altre fonti

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, torna sulle frasi di Gerry Cardinale che tanto hanno fatto arrabbiare l'Inter e Beppe Marotta: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro - dice ad Arianna Ravelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)

PAROLE – «San Donato altra presa in giro di Scaroni & co. Intervenuto sul proprio profilo di X, Francesco Letizia, noto giornalista, ha commentato in questi termini le parole di Scaroni, presidente del Milan, sulla decisione del club rossonero di rimanere a San Siro considerando ora San Donato come un piano B: (Milan News 24)

Nuovo stadio Milan, Letizia critica Scaroni: «San Donato altra presa in giro! Tanto vale fare questa cosa»

Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l'avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. (Pianeta Milan)

“Avere uno stadio moderno che sia compatibile con gli standard di oggi, darebbe anche un importante impulso alla nostra dimensione calcistica. Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: (Il Milanista)

"Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che (Tuttosport)