San Siro bis e Salva-Milano: le scommesse di Sala: “E il centrosinistra può aprire un nuovo ciclo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà l’anno cruciale per lo stadio di San Siro. «Se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più». Le parole del sindaco Beppe Sala che ieri, al tradizionale brindisi di Natale con la stampa, ha messo in fila i dossier aperti del prossimo anno. Dalla vicenda del Meazza, arrivata ormai, secondo il sindaco, al capitolo conclusivo, fino alla partita sull’urban… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Scaroni: "Fonseca rischia? Ma no! Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter e non al club" "Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto". (Milan News)
"Ecco pro e contro di San Siro e San Donato. L'Inter ..." — Quali sono i pro e i contro dello stadio a San Siro e di quello a San Donato? E quali sono i pro e i contro di uno stadio condiviso con l'Inter? (Pianeta Milan)
L’avvocato milanista Felice Raimondo ha parlato di un tema molto importante come quello inerente lo stadio: ecco le sue parole a Milan Community. (MilanLive.it)
A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. (Pianeta Milan)
i maggiori costi non preventivati legati all'acquisto delle aree e del vecchio impianto (200 milioni come da perizia ADE). Fino a oggi, infatti, il progetto prevedeva la concessione del diritto di superficie e non la vendita dei beni immobili. (Pianeta Milan)
Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all'ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (fcinter1908)