Raimondo: “Nuovo stadio Milan? Ecco come stanno le cose. Due le opzioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l'avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa! A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
le soluzioni da individuare per rispondere alle problematiche di natura tecnica – come l’acustica e i rumori verso la vicinissima via Tesio - che costringeranno i club ad altre spese non preventivate. I contro riguardano: (Pianeta Milan)
Franco Baresi è intervenuto nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School e ha parlato del progetto del nuovo stadio Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: (Il Milanista)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato intervistato in esclusiva da Arianna Ravelli, giornalista de Il Corriere della Sera. Sul futuro di Fonseca: (Milan News)
Ha provato a ricomporre i cocci del rapporto con l'Inter dopo le dichiarazioni opinabili da parte di Gerry Cardinale: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
traduzione a cura di MilanNews. Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" (Milan News)