Del Genio approva Billing come alternativa a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la trasmissione radiofonica 4-4-2 su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha espresso la sua opinione sull’eventuale arrivo di Philip Billing al Napoli. Il calciatore, attualmente al Bournemouth, potrebbe essere un rinforzo per il centrocampo degli azzurri, soprattutto in vista della probabile partenza di Michael Folorunsho. Una soluzione per il centrocampo “Billing? Nessuno ne aveva parlato, ma sarebbe una buona scelta per sostituire Folorunsho, che appare chiaramente scontento,” ha dichiarato Del Genio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)
Arriva l'ok per Billing al Napoli, oggi sarà in Italia. E Folorunsho va alla Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth (TUTTO mercato WEB)
Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. (IlNapolista)
Per questo, è atteso nelle prossime ore nella capitale l’agente Gordon Stipic, che incontrerà Ghisolfi e poi il Milan per discutere un possibile accordo. Il portiere è svincolato dallo scorso luglio, quando si è separò dal Newcastle, e ha imbastito una trattativa con il club tedesco. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)