Metropolis live - Con Occhetto, Mauro, Vitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'Italia sa badare a se stessa". La bacchettata di Sergio Mattarella è sulle dita di Elon Musk che posta e riposta contro i giudici italiani rei di non avere convalidato il trattenimento dei migranti nel nostro hub albanese in vista del trasferimento in Egitto e Bangladesh. Giudici che si attenevano alle leggi sovranazionali europee. Uno scontro ai massimi livelli istituzionali che mette in difficoltà la premier Meloni molto vicina al fondatore di Tesla (la Repubblica)
Su altre fonti
La polemica sulle decisioni dei giudici italiani contro i trasferimenti di migranti in Albania si fa più ampia. (Sky Tg24 )
Richard Gere ha deciso di abbandonare l'America e Hollywood per venire a vivere in Europa, per la precisione ha eletto come propria nuova residenza la Spagna, Paese natale della moglie Alejandra Silva, per permetterle di essere più vicina ai suoi parenti. (il Giornale)
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha replicato alle parole sui giudici italiani pronunciate da Elon Musk in relazione alle decisioni dei magistrati che si sono espressi sui trattenimenti dei migranti in Albania. (Adnkronos)
Lo afferma il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in una dichiarazione in cui replica alle parole sui giudici italiani pronunciate da Elon Musk in relazione alle decisioni dei magistrati che si sono espressi sui trattenimenti dei migranti in Albania ("Questi giudici se ne devono andare"). (Adnkronos)
La bacchettata del capo dello Stato, Sergio Mattarella, a Elon Musk ha unito quasi tutta l’Italia: quasi tutta. E può avere riflessi negativi sul prossimo voto alla Commissione Ue: la spaccatura tra governo e sinistre si aggrava. (Corriere della Sera)
Uno scontro ai massimi livelli istituzionali che mette in difficoltà la premier Meloni molto vicina al fondatore di Tesla. Giudici che si attenevano alle leggi sovranazionali europee. (la Repubblica)