La notizia della liberazione di Cecilia Sala sui siti dei media internazionali – Foto

La notizia della liberazione di Cecilia Sala sui siti dei media internazionali – Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La notizia della liberazione di Cecilia Sala è in homepage su tantissimi media da tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, passando per il Medio Oriente e l’Asia. E anche sul sito di Irna, l’agenzia di stampa iraniana che è l’organo ufficiale delle istituzioni di Teheran. “La giornalista italiana arrestata a Teheran il 19 dicembre scorso, è stata liberata”, scrive Le Figaro. Titoli simili compaiono anche su Le Monde, gli americani Washington Post e New York Times, nonché sul Financial Times, sul Wall Street Journal e sulle emittenti Nbc e Cbs. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

«Quando ho visto comparire il nome di Cecilia sul display del mio cellulare, che mi chiamava, mi sono commosso. Ho pianto soltanto tre volte nella mia vita». (ilmessaggero.it)

Il ritorno a casa di Cecilia Sala, le prime parole: "Ringrazio il Governo e chi mi ha tirata fuori" 08 gennaio 2025 La giornalista Cecilia Sala dopo alcune ore di colloquio, a seguito del suo rientro in Italia dopo la liberazione dal carcere in Iran, ha raggiunto in auto la sua casa a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Cecilia Sala, come è stata liberata? Il ruolo dell'Aise, la contropartita, l'apertura di Trump, la rete con Teheran: ecco cosa sappiamo L'incubo «Io ero veramente preoccupato e da ieri avevo anche chiesto un supporto psicologico - spiega a Il Messaggero - Da 20 giorni stavo vivendo un incubo. (ilmessaggero.it)

Mattarella chiama la madre di Sala e si complimenta con Meloni

L'espressione di Elisabetta Vernoni, la mamma di Cecilia Sala nel video pubblicato su Chora media, dice tutto della gioia dopo i giorni tormentati e dopo la notizia della liberazione della figlia. (Corriere TV)

"Sono molto lieto di poter condividere con voi in quest'Aula la gioia per la liberazione di Cecilia Sala e sono orgoglioso del lavoro di squadra che ha portato a questo risultato". (Corriere TV)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha espresso al presidente del Consiglio Giorgia Meloni i complimenti per il ritorno di Cecilia Sala in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)