Napoli, emergenza finita: a Venezia tornano Neres e Anguissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tempesta è passata. E forse anche ‘a nuttata . La vittoria sulla Fiorentina ha avuto un effetto magico su tutto il mondo Napoli, che in un colpo solo ha ritrovato tre punti, il gol di Lukaku, la convinzione di potersela giocare fino alla fine. Il pomeriggio del Maradona è stato una festa per tutta Napoli, ma potrebbe essere stato soltanto l’antipasto di una settimana che è iniziata nel migliore dei modi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Formazioni Venezia Napoli – Tutto pronto per l’inizio della 29^ giornata di Serie A tra Venezia-Napoli. Antonio Conte potrà contare sul recupero di Neres, il quale ha smaltito totalmente il recente infortunio muscolare e farà ritorno nella lista convocati. (FantaMaster)
Finalmente una buona notizia per Antonio Conte: l’emergenza infortuni sembra essere alle spalle. Dopo il successo contro la Fiorentina, il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della trasferta di Venezia e ha ritrovato in gruppo David Neres (CalcioNapoli1926.it)
O alla gamba di Spinazzola, tornata a una frequenza di passo in stile Euro 2020. Per Venezia, Conte “difficilmente cambierà qualcosa rispetto agli undici delle ultime due partite. (SOS Fanta)
E' partito l'avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". (TUTTO mercato WEB)
Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)
Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2 L’ultima apparizione del giocatore ex Benfica risale al 9 febbraio scorso, giorno del pareggio interno per 1-1 con l’Udinese. (FantaMaster)