Il nuovo sciopero generale in arrivo: a Milano a rischio mezzi Atm e treni Trenord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altre 24 ore di passione. Dopo l'agitazione dello scorso 29 novembre - in realtà poi ridotta a 4 ore dal ministero -, un nuovo sciopero è già all'orizzonte. Venerdì 13 dicembre è infatti la data scelta da Usb, unione sindacale di base, per lo sciopero generale dei lavoratori di tutte le categorie pubbliche e private. Come confermato dal portale dedicato del ministro delle infrastrutture e dei trasporti, l'agitazione è stata indetta lo scorso ottobre e si terrà proprio il 13 dicembre. (MilanoToday.it)
Su altre testate
Un anno infarcito di disagi. Avremo un presepe costellato di bandiere rosse secondo quella che appare già oggi, l’agenda di Maurizio Landini. (Torino Cronaca)
Dicembre di scioperi. Non solo trasporti, dai mezzi di trasporto pubblici ai treni agli aerei, ma a fermarsi saranno anche banche, sanità, cultura, scuola e comparti giustizia a livello locale. (leggo.it)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 2 dicembre 2024. (Today.it)
Lo sciopero degli aerei Gli scioperi del trasporto italiano a dicembre (Virgilio Notizie)
Dopo gli scioperi di ottobre e un mese di novembre segnato da mobilitazioni e precettazioni, anche dicembre si presenta con un fitto calendario di agitazioni nel settore del trasporto pubblico. Anche questo mese si apre con una serie di mobilitazioni che rischiano di incidere sul trasporto pubblico in tutta Italia. (Moveo)
Dicembre è un mese di feste, regali e... di scioperi che potrebbero influire sulla vita quotidiana. 2 dicembre – Sciopero delle banche (Skuola.net)