Paolini a SuperTennis: 'Domani avrò un'altra chance, ma oggi non è stata una giornata positiva'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

"Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tennista cinese, numero 7 al mondo, ha vinto in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. Paolini, dunque, è eliminata dalle Wta Finals, mentre Zheng vola in semifinale. Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad , in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Finisce oggi, mercoledì 6 novembre, l'avventura di Jasmine Paolini nel torneo singolare femminile delle Wta Finals 2024. L'azzurra è stata nettamente sconfitta dalla cinese Zheng Qinwen che si è imposta in 2 set con il punteggio di 6-1, 6-1 e ha conquistato così il passaggio alla semifinale. (Today.it)

Paolini in corsa nel doppio con Errani Paolini, numero 4 del mondo, aveva l’occasione – con un successo – di diventare la prima italiana a superare il round robin del torneo che mette di fronte le migliori otto giocatrici della stagione. (la Repubblica)

Tennis, Paolini fuori alle Wta Finals: vince Zheng

Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad. (ilmessaggero.it)

15-0 Prima vincente di Jasmine. AD-40 Servizio vincente della cinese. (OA Sport)

Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. Roma, 6 nov. (Agenzia askanews)