Tennis: Wta Finals; Paolini eliminata dalla Zheng
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. . (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. – Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad (Il Faro online)
7 al mondo, che ha dominato con un doppio 6-1. Roma, 6 nov. (Agenzia askanews)
Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. (OglioPoNews)
Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. "Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare, facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione. (SuperTennis)
7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. (Sky Sport)
Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 (Eurosport IT)