Ranieri: «Vi prego, non ci fischiate durante la partita. Dybala? L’ho messo in chiaro, mando in campo chi voglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Hummels? Perché non deve giocare? Vediamo. De Rossi futuro allenatore? Non ne abbiamo parlato con la proprietà» La Roma presenta il suo nuovo allenatore, il terzo dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. Si tratta di Claudio Ranieri. Nella conferenza stampa di presentazione, insieme al nuovo allenatore c’è anche il direttore sportivo Ghisolfi. Ranieri: «Vi prego. Non ci fischiate» Apre la conferenza Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere qui, anche a nome del club. (IlNapolista)
Su altre fonti
"Vogliamo riportare la Roma nelle prime posizioni. Adesso è arrivato una nuova persona e un nuovo allenatore. Io devo fare il massimo con questi giocatori. Da oggi in poi sono il responsabile qui. (CalcioNapoli24)
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)
Il fato ha voluto che tornassi qui dove avevo iniziato la mia carriera da calciatore e qui la chiuderò come tecnico". Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Ranieri si è soffermato sul tempo trascorso dopo l'addio al Cagliari al termine della scorsa stagione: "Avevo deciso di smettere, ma ho avuto più offerte negli ultimi mesi rispetto a quando avevo vinto la Premier League. (Sport Mediaset)
Queste le parole del direttore sportivo della Roma. Parlo anche a voce della famiglia Friedkin in questa giornata importante. (ilmessaggero.it)
Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari, quando qualcosa possa andare male. (Fcinternews.it)