Amiez fa impazzire la Francia priva di Noel: a Val d'Isère c'è il figlio d'arte davanti dopo la 1^ manche, Vinatzer in difesa

Amiez fa impazzire la Francia priva di Noel: a Val d'Isère c'è il figlio d'arte davanti dopo la 1^ manche, Vinatzer in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Il terzo slalom stagionale, senza il leader di specialità, si apre nel segno dell'emergente transalpino che guadagna nel finale 3 decimi su Kristoffersen, che vuole sbloccarsi e ha buon margine su Feller e gli altri rivali, con un rientro positivo di Schwarz. Il faro azzurro paga un paio di secondi, è a ridosso della top 15 per giocarsi un risultato comunque discreto. Gross si qualifica davanti a Pinheiro Braathen, ce la fa col brivido anche Kastlunger. (NEVEITALIA.IT)

Su altre testate

Henrik Kristoffersen si conferma in un ottimo periodo di forma e vince lo slalom della Val d’Isere, in occasione del quinto appuntamento stagionale della Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)

Slalom maschile a Val d’Isère, Amiez profeta in patria a metà gara. Vinatzer 17simo (FISI)

E il solito squadrone norvegese (tre nei primi 5) pronto al sorpasso. La prima manche dello slalom di Val d'Isere, sotto una nevicata sulla ripidissima Face de Bellevarde, lancia in testa il francese meno atteso, Steve Amiez, partito con il 10 e autore del miglior tempo (47"44). (La Gazzetta dello Sport)

Sci Alpino: Cdm. Amiez guida lo slalom di Val d'Isere, Vinatzer 17°

Rientra Schwarz (col pettorale 16), Vinatzer ha il 18. Sfida aperta da Ryding, con Meillard e i norge, Kristoffersen in primis, in cima al pronostico. (NEVEITALIA.IT)

Domenica dalle ore 10.00 (con diretta tv su Eurosport/Discovery+ e Rai Sport), con 2^ manche in programma dalle 13.00, ecco una gara che si apre a tante soluzioni, anche perché il naturale favorito e pettorale rosso Clément Noel, dominante nelle prime due prove di specialità, è caduto oggi in gigante e scioglierà la riserva solo domattina, acciaccato alla caviglia (anche se c’è fiducia che parta senza grossi problemi). (NEVEITALIA.IT)

Out Noel per infortunio, il francese precede Kristoffersen e Feller VAL D'ISERE (FRANCIA) (ITALPRESS) - Steven Amiez guida lo slalom di Val d'Isere dopo la prima manche. (Tiscali)