Sci Cdm: Amiez guida lo slalom in Val d'Isere, azzurri indietro

Sci Cdm: Amiez guida lo slalom in Val d'Isere, azzurri indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il francese Steven Amiez é al comando dopo la prima manche dello slalom speciale di Cdm in Val d'Isere, il terzo della stagione. Dietro di lui il norvegese Henrik Kristoffersen e l'austriaco Manuel Feller. Per l'Italia - con soli quattro atleti al via su una pista dal tracciato non complicato, fondo abbastanza duro ed una leggera nevicata - Alex Vinatzer, unico azzurro tra i migliori trenta, ha chiuso indietro, 17/o. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Slalom maschile a Val d’Isère, Amiez profeta in patria a metà gara. Vinatzer 17simo (FISI)

Slalom maschile a Val d’Isère, Amiez profeta in patria a metà gara. Vinatzer 17o, passano anche Gross e Kastlunger (FISI)

Il campione olimpico francese Clément Noël, vittima di una grave caduta ieri, durante il gigante di Val d'Isère, ha rinunciato a partire oggi nello slalom, dove puntava alla terza vittoria consecutiva tra i pali. (Sport Mediaset)

Sci: Cdm, francese Noël salta lo slalom della Val d'Isere

Non c’è Noel, ci pensa Steven Amiez. Una prima manche tutta in crescendo quella del francese che piazza il best crono negli ultimi tre settori e va a sedersi sulla poltrona del leader corner. (Davide Marta)

Nonostante l’assenza di Clément Noël, vittorioso nelle prime due gare stagionali, ma infortunatosi a una caviglia nel gigante di ieri, la Francia ha comunque la grande possibilità di festeggiare un successo casalingo nello slalom di Val d’Isère. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Out Noel per infortunio, il francese precede Kristoffersen e Feller VAL D'ISERE (FRANCIA) (ITALPRESS) - Steven Amiez guida lo slalom di Val d'Isere dopo la prima manche. (Tiscali)