IL RACCONTO DEL 2024: come si è arrivati al gran finale di Jerez con ancora il palio il titolo del WorldSBK?

IL RACCONTO DEL 2024: come si è arrivati al gran finale di Jerez con ancora il palio il titolo del WorldSBK?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

La seconda metà di stagione ha cambiato completamente lo scenario rispetto a quanto visto nella prima parte… Al Circuito de Jerez – Angel Nieto va in scena l’atto finale del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Il Round Prometeon di Spagna sarà decisivo per l’assegnazione del titolo iridato che andrà ad uno tra Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Sia Toprak che Nicolò festeggiano oggi il loro compleanno, e arrivano a Jerez per inseguire il titolo. Ecco gli scatti di presentazione della loro ultima battaglia (Motosprint)

Razgatlioglu in questo weekend potrebbe diventare campione del mondo per la seconda volta in carriera: “Mi sento bene dato che siamo di nuovo a Jerez. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Il terzo posto sarebbe sufficiente ma cerco sempre di vincere” (WorldSBK)

L’ultimo round della stagione 2024 sarà anche quello che assegnerà il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. (Virgilio)

Superbike, Bulega vuole farsi un regalo a Jerez: "Mi serve per il 2025"

È arrivato a Jerez con un vantaggio in classifica di 46 punti su Nicolò Bulega ed è difficile pensare a un epilogo diverso. Ci sono ancora 62 punti il palio e il turco può laurearsi campione già dopo Gara 1 se … (Corse di Moto)

Il mondiale Superbike si decide a Jerez, ultimo round della stagione 2024. La lotta tra Toprak Razgatlioglu, favorito d’obbligo, e Nicolò Bulega, rookie dell’anno con Ducati, arriva all’atto finale. Tutto il week-end live su Sky Sport MotoGP con gara 1 e 2 sabato e domenica alle 14 (Sky Sport)

Da rookie si è messo dietro il due volte campione SBK e compagno di squadra Alvaro Bautista, oltre al resto dei colleghi … È secondo in classifica e, anche se al 99% il titolo andrà a Toprak Razgatlioglu, lui non ha nulla da recriminarsi. (Corse di Moto)