WILDCARD A JEREZ: quattro piloti in pista per il gran finale di stagione del WorldSBK

WILDCARD A JEREZ: quattro piloti in pista per il gran finale di stagione del WorldSBK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Al Circuito de Jerez – Angel Nieto va in scena l’atto finale del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024, il Round Prometeon di Spagna che vedrà al via anche quattro wildcard, due Honda e due Yamaha. NAGASHIMA TORNA CON IL TEAM HRC Tetsuta Nagashima ha corso per l’ultima volta nel WorldSBK nel 2022 a Phillip Island, impressionando in condizioni miste. Nagashima a Jerez sarà sostenuto dal test team, con il giapponese che continuerà a provare la CBR1000RR-R (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altri media

Sia Toprak che Nicolò festeggiano oggi il loro compleanno, e arrivano a Jerez per inseguire il titolo. Ecco gli scatti di presentazione della loro ultima battaglia (Motosprint)

A Jerez de la Frontera vedremo chi la spunterà tra Toprak Razgatlioğlu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team), leader della classifica e autore di una stagione da vero dominatore e Nicolò Bulega (Aruba.it Racing-Ducati), che al suo primo anno nella massima serie delle moto di produzione si è mostrato all’altezza dei grandi campioni del presente e del passato. (Virgilio)

Ultimo Round di un’avvincente stagione 2024 per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Si arriva al Round Prometeon di Spagna con il titolo mondiale ancora da assegnare: ecco cosa hanno detto i protagonisti in questo importante giovedì. (WorldSBK)

NOTE VELOCI: tutto quello che devi sapere prima del Round del WorldSBK a Jerez

Toprak Razgatlioglu, al primo anno in BMW, si presenta a Jerez de la Frontera con 46 punti di vantaggio su Nicolò Bulega, autore di una stagione spettacolare, da rookie in Superbike, con la Ducati factory del team Aruba. (Sky Sport)

Honda: 5 Distacchi chiave a Jerez 2023: (WorldSBK)

Oggi, a otto mesi di distanza, sono loro che si giocano il titolo mondiale Superbike 2024: Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. Il teatro del duello finale, quello che decide tutto, sarà l’autodromo di Jerez de la Frontera in Andalusia, Spagna (Moto.it)