Superbike, Razgatlioglu-BMW: "Nessuno ci credeva, il sogno è quasi realtà"

Superbike, Razgatlioglu-BMW: Nessuno ci credeva, il sogno è quasi realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Toprak Razgatlioglu è pronto per prendersi il suo secondo titolo mondiale Superbike in carriera. È arrivato a Jerez con un vantaggio in classifica di 46 punti su Nicolò Bulega ed è difficile pensare a un epilogo diverso. Ci sono ancora 62 punti il palio e il turco può laurearsi campione già dopo Gara 1 se … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega (Motosprint)

È secondo in classifica e, anche se al 99% il titolo andrà a Toprak Razgatlioglu, lui non ha nulla da recriminarsi. Nicolò Bulega può essere fiero della sua prima stagione nel Mondiale Superbike. (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu, al primo anno in BMW, si presenta a Jerez de la Frontera con 46 punti di vantaggio su Nicolò Bulega, autore di una stagione spettacolare, da rookie in Superbike, con la Ducati factory del team Aruba. (Sky Sport)

NOTE VELOCI: tutto quello che devi sapere prima del Round del WorldSBK a Jerez

Al Circuito de Jerez – Angel Nieto va in scena l’atto finale del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Il Round Prometeon di Spagna sarà decisivo per l’assegnazione del titolo iridato che andrà ad uno tra Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

L’ultimo round della stagione 2024 sarà anche quello che assegnerà il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. (Virgilio)

Distacchi chiave a Jerez 2023: Yamaha: 15 (3) (WorldSBK)