SBK 2024. GP di Spagna. Jerez, atto finale

SBK 2024. GP di Spagna. Jerez, atto finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

A febbraio uno era considerato solo una bella promessa mentre l’altro veniva criticato per aver scelto la BMW che in cinque anni aveva ottenuto una sola vittoria. Oggi, a otto mesi di distanza, sono loro che si giocano il titolo mondiale Superbike 2024: Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. Il teatro del duello finale, quello che decide tutto, sarà l’autodromo di Jerez de la Frontera in Andalusia, Spagna (Moto.it)

Su altre testate

È secondo in classifica e, anche se al 99% il titolo andrà a Toprak Razgatlioglu, lui non ha nulla da recriminarsi. Da rookie si è messo dietro il due volte campione SBK e compagno di squadra Alvaro Bautista, oltre al resto dei colleghi … (Corse di Moto)

Al Circuito de Jerez – Angel Nieto va in scena l’atto finale del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024, il Round Prometeon di Spagna che vedrà al via anche quattro wildcard, due Honda e due Yamaha. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu, sempre sul podio da quando è rientrato dall’infortunio di Magny-Cours (che lo ha costretto a saltare due Gran Premi), può gestire un ampio margine di 46 punti su Nicolò Bulega ed è quindi vicino alla conquista del secondo titolo mondiale della carriera in Superbike (dopo quello del 2021 con Yamaha), al primo anno della sua nuova avventura in BMW (OA Sport)

WILDCARD A JEREZ: quattro piloti in pista per il gran finale di stagione del WorldSBK

È arrivato a Jerez con un vantaggio in classifica di 46 punti su Nicolò Bulega ed è difficile pensare a un epilogo diverso. Ci sono ancora 62 punti il palio e il turco può laurearsi campione già dopo Gara 1 se … (Corse di Moto)

Sia Toprak che Nicolò festeggiano oggi il loro compleanno, e arrivano a Jerez per inseguire il titolo. Ecco gli scatti di presentazione della loro ultima battaglia (Motosprint)

Ecco tutte le cifre chiave che devi conoscere in vista del gran finale di stagione (WorldSBK)