OPINIONE: Steve English sulla stagione 2024 di Razgatlioglu e come "il pilota giusto galvanizza il team"

OPINIONE: Steve English sulla stagione 2024 di Razgatlioglu e come il pilota giusto galvanizza il team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Ed eccoci all’ultimo Round della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che assegnerà il titolo a uno tra Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati). Quando domenica pomeriggio verrà sventolata la bandiera a scacchi su questa stagione, l’annata sarà davvero memorabile per Razgatlioglu. RAZGATLIOGLU, SUPERSTAR La stella BMW è stato il grande protagonista di tutta questa stagione. (WorldSBK)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolò Bulega può essere fiero della sua prima stagione nel Mondiale Superbike. Da rookie si è messo dietro il due volte campione SBK e compagno di squadra Alvaro Bautista, oltre al resto dei colleghi … (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu, al primo anno in BMW, si presenta a Jerez de la Frontera con 46 punti di vantaggio su Nicolò Bulega, autore di una stagione spettacolare, da rookie in Superbike, con la Ducati factory del team Aruba. (Sky Sport)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Il terzo posto sarebbe sufficiente ma cerco sempre di vincere” Razgatlioglu in questo weekend potrebbe diventare campione del mondo per la seconda volta in carriera: “Mi sento bene dato che siamo di nuovo a Jerez. (WorldSBK)

LE DICHIARAZIONI PRE ROUND A JEREZ: "Prima stagione con BMW e potremmo essere campioni del mondo… incredibile!"

Ci sono ancora 62 punti il palio e il turco può laurearsi campione già dopo Gara 1 se … Toprak Razgatlioglu è pronto per prendersi il suo secondo titolo mondiale Superbike in carriera. (Corse di Moto)

A Jerez de la Frontera vedremo chi la spunterà tra Toprak Razgatlioğlu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team), leader della classifica e autore di una stagione da vero dominatore e Nicolò Bulega (Aruba.it Racing-Ducati), che al suo primo anno nella massima serie delle moto di produzione si è mostrato all’altezza dei grandi campioni del presente e del passato. (Virgilio)

Toprak Razgatlioglu, sempre sul podio da quando è rientrato dall’infortunio di Magny-Cours (che lo ha costretto a saltare due Gran Premi), può gestire un ampio margine di 46 punti su Nicolò Bulega ed è quindi vicino alla conquista del secondo titolo mondiale della carriera in Superbike (dopo quello del 2021 con Yamaha), al primo anno della sua nuova avventura in BMW (OA Sport)