Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega Sia Toprak che Nicolò festeggiano oggi il loro compleanno, e arrivano a Jerez per inseguire il titolo. Ecco gli scatti di presentazione della loro ultima battaglia (Motosprint)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la verità non è troppo difficile fare un pronostico: Toprak Razgatlıoğlu ha dominato la stagione vincendo fino ad ora 17 gare e dimostrandosi di gran lunga il più forte. Mondiale Superbike ultima fermata. (inSella)

1 secondo in Superpole… i primi 13: 750 millesimi Piazzamenti sul podio (e vittorie) in tutte le gare a Jerez: (WorldSBK)

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si chiuderà questo weekend al Circuito de Jerez – Angel Nieto che ospiterà il Round Prometeon di Spagna nel quale verranno assegnati i titoli del WorldSBK, WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR. (WorldSBK)

IL RACCONTO DEL 2024: come si è arrivati al gran finale di Jerez con ancora il palio il titolo del WorldSBK?

Al Circuito de Jerez – Angel Nieto va in scena l’atto finale del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024, il Round Prometeon di Spagna che vedrà al via anche quattro wildcard, due Honda e due Yamaha. (WorldSBK)

Razgatlioglu in questo weekend potrebbe diventare campione del mondo per la seconda volta in carriera: “Mi sento bene dato che siamo di nuovo a Jerez. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Il terzo posto sarebbe sufficiente ma cerco sempre di vincere” (WorldSBK)

La seconda metà di stagione ha cambiato completamente lo scenario rispetto a quanto visto nella prima parte… (WorldSBK)