Superbike, Bulega vuole farsi un regalo a Jerez: "Mi serve per il 2025"

Superbike, Bulega vuole farsi un regalo a Jerez: Mi serve per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nicolò Bulega può essere fiero della sua prima stagione nel Mondiale Superbike. È secondo in classifica e, anche se al 99% il titolo andrà a Toprak Razgatlioglu, lui non ha nulla da recriminarsi. Da rookie si è messo dietro il due volte campione SBK e compagno di squadra Alvaro Bautista, oltre al resto dei colleghi … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Questo weekend il circuito di Jerez de la Frontera ospiterà il Gran Premio di Spagna 2024, ultimo capitolo stagionale del Mondiale Superbike. Sono rimasti in due a contendersi il titolo iridato, ma a meno di clamorosi colpi di scena la situazione dovrebbe rimanere invariata al termine delle tre manche in programma sulla pista andalusa tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. (OA Sport)

Per la verità non è troppo difficile fare un pronostico: Toprak Razgatlıoğlu ha dominato la stagione vincendo fino ad ora 17 gare e dimostrandosi di gran lunga il più forte. Questo weekend si corre il round Spagna, 12º e ultimo appuntamento della stagione, e si assegnerà anche il titolo iridato. (inSella)

Sia Toprak che Nicolò festeggiano oggi il loro compleanno, e arrivano a Jerez per inseguire il titolo. Ecco gli scatti di presentazione della loro ultima battaglia (Motosprint)

SBK 2024. GP di Spagna. Jerez, atto finale

NAGASHIMA TORNA CON IL TEAM HRC Tetsuta Nagashima ha corso per l’ultima volta nel WorldSBK nel 2022 a Phillip Island, impressionando in condizioni miste. Nagashima a Jerez sarà sostenuto dal test team, con il giapponese che continuerà a provare la CBR1000RR-R. (WorldSBK)

2023: Alvaro Bautista (Ducati) 1’38.635 1 secondo in Superpole… i primi 13: 750 millesimi (WorldSBK)

Oggi, a otto mesi di distanza, sono loro che si giocano il titolo mondiale Superbike 2024: Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. Il teatro del duello finale, quello che decide tutto, sarà l’autodromo di Jerez de la Frontera in Andalusia, Spagna. (Moto.it)