LE DICHIARAZIONI PRE ROUND A JEREZ: "Prima stagione con BMW e potremmo essere campioni del mondo… incredibile!"

LE DICHIARAZIONI PRE ROUND A JEREZ: Prima stagione con BMW e potremmo essere campioni del mondo… incredibile!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Ultimo Round di un’avvincente stagione 2024 per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Si arriva al Round Prometeon di Spagna con il titolo mondiale ancora da assegnare: ecco cosa hanno detto i protagonisti in questo importante giovedì. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Il terzo posto sarebbe sufficiente ma cerco sempre di vincere” Razgatlioglu in questo weekend potrebbe diventare campione del mondo per la seconda volta in carriera: “Mi sento bene dato che siamo di nuovo a Jerez. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono ancora 62 punti il palio e il turco può laurearsi campione già dopo Gara 1 se … È arrivato a Jerez con un vantaggio in classifica di 46 punti su Nicolò Bulega ed è difficile pensare a un epilogo diverso. (Corse di Moto)

1 secondo in Superpole… i primi 13: 750 millesimi Podio più ravvicinato di tutti i tempi a Jerez: 321 millesimi (Bautista 1°, Razgatlioglu 2°, Aegerter 3°, Gara 2) (WorldSBK)

Questo weekend il circuito di Jerez de la Frontera ospiterà il Gran Premio di Spagna 2024, ultimo capitolo stagionale del Mondiale Superbike. Sono rimasti in due a contendersi il titolo iridato, ma a meno di clamorosi colpi di scena la situazione dovrebbe rimanere invariata al termine delle tre manche in programma sulla pista andalusa tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. (OA Sport)

SBK 2024. GP di Spagna. Jerez, atto finale

La stella BMW è stato il grande protagonista di tutta questa stagione. RAZGATLIOGLU, SUPERSTAR (WorldSBK)

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega (Motosprint)

A febbraio uno era considerato solo una bella promessa mentre l’altro veniva criticato per aver scelto la BMW che in cinque anni aveva ottenuto una sola vittoria. (Moto.it)