Superbike, a Jerez l'ultima prova del mondiale 2024: la guida Tv

Superbike, a Jerez l'ultima prova del mondiale 2024: la guida Tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il mondiale Superbike si decide a Jerez, ultimo round della stagione 2024. La lotta tra Toprak Razgatlioglu, favorito d’obbligo, e Nicolò Bulega, rookie dell’anno con Ducati, arriva all’atto finale. Tutto il week-end live su Sky Sport MotoGP con gara 1 e 2 sabato e domenica alle 14 Toprak Razgatlioglu, al primo anno in BMW, si presenta a Jerez de la Frontera con 46 punti di vantaggio su Nicolò Bulega, autore di una stagione spettacolare, da rookie in Superbike, con la Ducati factory del team Aruba (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La stella BMW è stato il grande protagonista di tutta questa stagione. Ed eccoci all’ultimo Round della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che assegnerà il titolo a uno tra Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team): “Il terzo posto sarebbe sufficiente ma cerco sempre di vincere” Ultimo Round di un’avvincente stagione 2024 per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)

2020: Scott Redding (Ducati) 1’38.736 Podio più ravvicinato di tutti i tempi a Jerez: 321 millesimi (Bautista 1°, Razgatlioglu 2°, Aegerter 3°, Gara 2) (WorldSBK)

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si chiuderà questo weekend al Circuito de Jerez – Angel Nieto che ospiterà il Round Prometeon di Spagna nel quale verranno assegnati i titoli del WorldSBK, WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR. (WorldSBK)

A febbraio uno era considerato solo una bella promessa mentre l’altro veniva criticato per aver scelto la BMW che in cinque anni aveva ottenuto una sola vittoria. (Moto.it)

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega (Motosprint)