De Gea segna come un attaccante. Colpani? Forse aspettative troppo alte

De Gea segna come un attaccante. Colpani? Forse aspettative troppo alte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Come di consueto la Nazione si sofferma sul migliore e sul peggiore della Fiorentina. Contro il Como, il voto più alto va a David De Gea, mentre quello più basso è di Andrea Colpani. Ormai il portierone spagnolo non stupisce più. Al Sinigaglia ci sono mille star del cinema, ma a vincere l'oscar è il portiere della Fiorentina che compie una tripla parata mostruosa. Si rialza con una molla e salva la sua squadra. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche in una giornata di poca brillantezza, la squadra di Raffaele Palladino... (Firenze Viola)

I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po' di cattiveria. (Fcinternews.it)

La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato. La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. (Goal Italia)

FIORENTINA, GODIMENTO DA PAZZI. IL FUORICLASSE VIOLA... SI CHIAMA SOLIDITÀ. CON UNA DIFESA COSÌ NULLA È VIETATO. DE GEA MOSTRUOSO, KEAN UNA SENTENZA. ARRIVA L'INTER CHE ORA SI PREOCCUPA...

Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)

La Fiorentina coglie la settima vittoria consecutiva contro un buon Como. Una partita piacevole senza un ossessivo possesso palla, con molte ripartenze e giocate verticali. (Virgilio)

Capolista per circa 3 ore, ma la gioia resta. Un godimento da pazzi questa Fiorentina. Dà l'impressione di controllare tutto anche i frangenti più delicati. Il fuoriclasse vero di questa squadra si chiama solidità... (Firenze Viola)