CorSport: “La Fiorentina non ha incantato, ma ha una difesa insuperabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto del Corriere dello Sport dopo Como-Fiorentina Redazione VN 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 06:56) La Fiorentina continua a stupire, vincendo anche contro il Como (2-0) e centrando la settima vittoria consecutiva in campionato, un’impresa che non si verificava dal 1960. Grazie ai gol di Adli e Kean, i viola mantengono il secondo posto in classifica, a un solo punto dalla vetta, e si preparano a un possibile scontro diretto scudetto con l’Inter nel prossimo turno. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche in una giornata di poca brillantezza, la squadra di Raffaele Palladino... (Firenze Viola)
La Fiorentina supera il Como 2-0 dimostrando cinismo e versatilità tattica. Palladino inizia con il 4-2-3-1, sfruttando la disposizione offensiva per costruire il primo gol: Bove crossa dalla sinistra, Beltran fa la sponda e Adli, con un inserimento centrale, trafigge Audero. (Viola News)
Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)
I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po' di cattiveria. (Fcinternews.it)
Milan-Juventus (ore 18) Genoa-Cagliari (ore 12.30) (L'Unione Sarda.it)
La Fiorentina è concreta, robusta, senza orpelli, pochi fronzoli. Attacca, difende, riparte, azzanna. La capacità straordinaria di fiutare le difficoltà dell'avversario e poi di finirlo, senza pietà. (Firenze Viola)