Dalla Turchia - Skriniar e Icardi di nuovo insieme? Trattativa ai dettagli tra Galatasaray e PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'Inter al Galatasaray, Milan Skriniar e Mauro Icardi di nuovo insieme. Secondo quanto riportato dal portale Fotomac, il difensore slovacco è pronto a lasciare il Psg nella finestra invernale di calciomercato per ripartire dalla Turchia. L'accordo tra il Galatasaray e l'entourage dell'ex capitano dell'Inter è stato già trovato, la trattativa non è ancora chiusa perché il club turco sta ancora negoziando gli ultimi dettagli dell'affare con il Psg. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Skriniar può rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. (Calciomercato.com)
Probabilmente non è un caso. Non c'è nulla di insormontabile in questo, ma non è nemmeno una conclusione scontata. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Sembra essere definitivamente saltato il ritorno in Italia di Milan Skriniar. Diverse squadre di Serie (Spazio Inter)
Il calciomercato di gennaio è alle porte. La priorità della Juventus rimane un difensore centrale, se non due considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal. A tal proposito, sono di assoluto rilievo le indiscrezioni sul futuro di Skriniar, in uscita dal Paris Saint-Germain e apprezzato da Giuntoli. (CalcioMercato.it)
L’avventura di Skriniar al PSG non è minimamente andata secondo le aspettative. Novità calciomercato, Skriniar lascia il PSG ma ad aspettarlo non c’è la Juventus: affare in chiusura con un altro club a sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)