«Harris troppo debole, Trump l’ha travolta»: l’inviato di Mediaset Luca Rigoni racconta la notte (buia) dei Democratici

«Harris troppo debole, Trump l’ha travolta»: l’inviato di Mediaset Luca Rigoni racconta la notte (buia) dei Democratici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 ESTERI

Una chiacchierata con Luca Rigoni, giornalista inviato di Mediaset presso il quartier generale di Kamala Harris a Washington. Luca è alla nona elezione presidenziale consecutiva, avendo seguito tutte le notti dalla sfida fra Clinton e Bush senior nel 1992. Ci ha raccontato, in diretta, il dopo l'11 settembre 2001 da Washington, l'uragano Katrina da New Orleans e ha intervistato ben tre segretari di Stato americani, ossia Henry Kissinger, Colin Powell e Condoleezza Rice (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutto il Paese Harris ha ottenuto risultati più scarsi di quelli di Joe Biden nelle elezioni del 2020, perfino nelle tradizionali roccaforti del Partito democratico. La sua campagna improvvisata all’ultimo minuto è stata lanciata solta… (La Stampa)

Le elezioni non sono andate come volevamo. Rimettiamoci al lavoro già domani per ritrovare terreno comune». (la Repubblica)

Lo ha fatto con un discorso a tratti grintoso, a tratti emozionato e teso, promettendo ai suoi sostenitori di “continuare a combattere” e assicurando il presid… (L'HuffPost)

Trump prepara la squadra di governo. Harris: «Non smetterò di lottare»

Insomma: tra i democratici è cominciata la resa dei conti. Lei, Kamala Harris, al momento si tiene fuori, deve rivendicare a sé il merito di averci provato, nonostante la partenza ritardata e di rincorsa. (Italia Oggi)

Quasi due anni di campagna elettorale segnata da attentati, insulti, cambi in corsa con gli occhi del mondo puntati addosso - tutti aspettavano il verdetto del 5 novembre - sembrano superati con il normale passare delle lancette. (Tiscali Notizie)

Non smetterò di lottare – ha assicurato - per la libertà e per il futuro del nostro Paese». «Accettiamo il risultato delle elezionimma non ci arrenderemo. (Il Sole 24 ORE)