Inchiesta ultras, Beretta si pente e collabora: messa al sicuro la sua famiglia

Inchiesta ultras, Beretta si pente e collabora: messa al sicuro la sua famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 INTERNO

"Resta, ad esempio, sconosciuto il nome dei killer di Vittorio Boiocchi, il precedente capo degli ultras interisti freddato da killer ancora senza volto il 29 ottobre 2022. E fu proprio Andrea Beretta, sparito dalla circolazione all'indomani del delitto e ricomparso a Milano dopo una fuga a San Giovanni Rotondo e la distruzione del proprio vecchio cellulare, ad aprire la strada all'ascesa di Bellocco e del suo braccio destro Ferdico. (fcinter1908)

Su altri giornali

Klaus Davi, all’inizio di questa vicenda, ci aveva parlato del pentimento come l’unica via per la sua riabilitazione criminale (qui l’intervista). La decisione che alcuni avevano pronosticato è arrivata: Andrea Beretta, ex capo della curva Nord dell’Inter e autore dell’omicidio di Antonio Bellocco, si è pentito. (MOW)

Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini L'indiscrezione che ha iniziato a circolare ieri sera trova oggi conferma sulla prima pagina de La Repubblica di Milano (Tutto Napoli)

L’ultrà dell’Inter Beretta si è pentito, collaborerà con la Procura di Milano, lo scrive il Giornale con Felice Manti. L’ex capo della Curva Nord dell’Inter è stato infatti trasferito in un carcere del centro Italia. (IlNapolista)

Trema il mondo ultras: si è pentito Andrea Beretta, capo della curva Nord dell'Inter

La notizia era nell'aria da settimane, il Giornale nella tarda serata di ieri ha avuto un'importante conferma da Radio carcere. Si è pentito e collabora con la Procura Andrea Beretta, l'ultrà interista che ha ammazzato il rampollo di 'ndrangheta Antonio Bellocco a Milano (il Giornale)

I primi segnali un paio di settimane fa, quando il suo legale, Mirko Perlino, aveva rinunciato al mandato mentre ancora Beretta detenuto nel carcere San Vittore di Milano da cui è stato trasferito per motivi di sicurezza. (fcinter1908)

Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà della curva Nord dell’Inter, arrestato il 4 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco, esponente del clan di ‘ndrangheta di Rosarno e suo compagno di tifoseria, avrebbe iniziato a collaborare con la giustizia. (Cronache della Campania)