Flavio Insinna contro Matteo Salvini a Famiglie d'Italia: la stoccata in tv sul leader della Lega e TikTok

Flavio Insinna contro Matteo Salvini a Famiglie d'Italia: la stoccata in tv sul leader della Lega e TikTok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stoccata a Salvini. Il conduttore Flavio Insinna ha fatto un riferimento polemico al ministro e al suo utilizzo di TikTok durante il programma Famiglie d’Italia. La stoccata di Flavio Insinna a Salvini Il ritorno in Tv di Insinna con Famiglie d'Italia L'addio di Insinna alla Rai La stoccata di Flavio Insinna a Salvini Il conduttore Flavio Insinna ha fatto una battuta polemica con un chiaro riferimento al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e in particolare al suo utilizzo molto frequente dei social network, TikTok su tutti. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ma forse, dietrologie a parte, si doveva trovare un nome diverso rispetto non tanto al format statunitense, Family feud, che va avanti da quasi cinquant’anni ed è stato esportato in poco meno di ottanta Paesi nel mondo, quanto alle precedenti versioni italiane proposte da Mediaset: quella degli anni Ottanta con il titolo Tuttinfamiglia condotta da Claudio Lippi e poi da Lino Toffolo e quella dell’inizio degli anni Novanta con il titolo Tutti per uno condotta da Mike Bongiorno. (Avvenire)

Una grande novità per il preserale della Rete che si assicura uno dei volti più amati dal pubblico italiano e uno dei game show più popolari e imitati al mondo. "Lavorando con Flavio impari tante cose", dice Andrea Salerno, direttore di La7 alla conferenza stampa di presentazione del format, oggi a Roma. (Adnkronos)

Dal prossimo lunedì alle 18.30 Flavio Insinna, 59 anni, debutterà alla guida del nuovo programma di La7, il gioco Famiglie d’Italia, format di Fremantle («Il terzo più popolare al mondo dopo Affari Tuoi e Chi vuol essere milionario?», dice l’azienda) in cui due gruppi di parenti si sfidano indovinando i risultati di alcuni sondaggi sulle abitudini degli italiani. (ilmessaggero.it)

Flavio Insinna torna in tv dopo l’addio alla Rai e confessa: “Potrebbe essere l’ultima, mi sono stancato”

Una grande novità per il preserale della Rete, che si assicura uno dei volti più amati dal pubblico italiano e uno dei game show più popolari e imitati al mondo. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Volto Rai per quasi trent’anni – l’esordio con Club 92, varietà con Gigi Proietti e Giancarlo Magalli – debutterà su La7 il 7 ottobre con Famiglie d’Italia, game show prodotto da Fremantle Italia, in onda prima del tg serale. (Corriere della Sera)

Oggi, il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo, accolto da La7, dove conduce lo show Famiglie d’Italia, che sfida i concorrenti a indovinare le risposte più popolari a sondaggi d’opinione. Una nuova avventura televisiva che per Insinna potrebbe essere l’ultima. (DiLei)