Europei indoor, Verona fa il tifo per Molinarolo e Hooper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena SPORT

Fra i 14 azzurri che dal 6 marzo partecipano agli Europei Indoor di Apeldoorn (Olanda) l’atletica veronese è rappresentata da Elisa Molinarolo e Gloria Hooper. Entrambe puntano alla finale. Nel salto con l’asta il confronto costante per la Molinarolo è anche con Roberta Bruni, l’altra azzurra amica e rivale. La soavese si presenta non in perfette condizioni e fa appello alla sua determinazione. “Sono pronta ma non prontissima: il periodo post Olimpiadi è sempre un po' complicato e ora sto benino fisicamente ma tecnicamente sto facendo un po' di fatica. (L'Arena)

Su altri media

Andrea Dallavalle è a Apeldoorn, in Olanda, per gli Europei indoor e si presenterà in pedana nel Salto Triplo con buone prospettive dopo l’eccellente 17.36 registrato agli Italiani di fine febbraio, seconda prestazione mondiale stagionale. (SportPiacenza)

Si parte alle 18.20 con le qualificazioni del salto in alto maschile. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

L’Italia si presenta con una spedizione ambiziosa e con diverse speranze di medaglia. L’evento vedrà protagonisti i migliori atleti del continente, pronti a sfidarsi per la gloria continentale nell’impianto Omnisport Apeldoorn (SNAI Sportnews)

Non solo il papà-allenatore Gianni («Che ha appena compiuto 56 anni, auguri!»): «Ho deciso di leggere più romanzi di Umberto Eco, ho finito Numero zero, adesso vorrei iniziare Il pendolo di Foucault. Poi vo… (la Repubblica)

Al via ad Apledoorn, in Olanda, gli Europei Indoor di Atletica con l'Italia che cercherà di prendersi la scena grazie ai suoi talenti emergenti. Una nazionale con un'età media bassa dove, oltre ai campioni già affermati, ci saranno le nuove promesse dell'atletica tricolore esplose a livello giovanile. (ilmessaggero.it)