A Dubai l’incontro tra Sinner e il fratello di Kalinskaya: la foto condivisa sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nikolay, fratello di Anna, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai due figli e in compagnia di Sinner Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner sta ultimando la sua preparazione in vista del 2025 in quel di Dubai, località scelta di concerto insieme al suo team per prepararsi al meglio per gli impegni della prossima stagione. Durante il soggiorno negli Emirati, il numero uno al mondo ha condiviso il campo con diversi suoi colleghi quali Khachanov, Muller e Dimitrov, ma non sono mancati i momenti di spensieratezza fuori dal campo d’allenamento. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La riprova? Il campione ha scattato alcune foto con lui e i figli. (Liberoquotidiano.it)
La crisi sembra essere ormai alle spalle, entrambi hanno iniziato la preparazione per la prossima stagione. Nel 2025 l’azzurro proverà a ripetere le gesta di questa meravigliosa annata. (Corriere della Sera)
Amore che va, amore che viene. Anche nel tennis. Mentre il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è in stand-by, apparentemente congelato tra eclatanti e lontananze e improvvise voci di riavvicinamento (mai troppo confermate dai diretti interessati parecchio evasivi sull'argomento), nel mondo di racchette e palline si susseguono annunci rosa. (Liberoquotidiano.it)
Nonostante gli alti e bassi sentimentali, la storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si arricchisce di un nuovo capitolo. Nelle scorse ore, infatti, sono spuntate sul web alcune foto che mostrano Sinner in compagnia di Nikolay Kalinsky, fratello di Anna, e dei figli del calciatore russo. (La Gazzetta dello Sport)
Anna Kalinskaya è la protagonista del numero di gennaio 2025 della rivista Harper Bazaar nella sua edizione australiana. La tennista russa ha rilasciato un'intervista toccando vari temi ma in tanti si aspettavano dichiarazioni sulla vita sentimentale, in particolare sul rapporto con Jannik Sinner (ilmessaggero.it)
Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tutto pronto, o quasi, per la nuova stagione: Jannik Sinner si prepara a scendere di nuovo in campo, inaugurando il suo 2025 con gli Australian Open, dove si presenta da campione in carica. (Liberoquotidiano.it)