Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..."

Trevisani: Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha rilasciato queste parole su Fiorentina-Milan: Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Su Leao: "Leao ha fatto una partita in cui ha corso, ha rincorso anche gli avversari, era uno dei migliori in campo del Milan ed è stato sostituito al 70' senza alcuna ragione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Confusione (soprattutto difensivi), liti per due calci di rigore, occasioni sbagliate in attacco. La Fiorentina di Raffaele Palladino (espulso nel finale di match) è passata per 2-1 grazie alla disattenzione in chiusura di Tomori e al gol di Albert Gudmundsson. (Liberoquotidiano.it)

Ravezzani: "Le ultime dichiarazioni di Fonseca sono sconcertanti. Il Milan ha bisogno di un allenatore leader che..." (Milan News)

Il cartellino rosso rimediato da Theo Hernandez alla fine di Fiorentina-Milan costerà una squalifica al calciatore francese, protagonista di una prestazione nettamente negativa al Franchi con un rigore causato, uno sbagliato con super parata di De Gea e una prestazione sottotono, prima dell’espulsione finale. (Calciomercato.com)

Il Milan rivede i fantasmi del passato: l'avvio è il peggiore dai tempi di Giampaolo

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira (TUTTO mercato WEB)

Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. Quattro sconfitte in 9 partite ufficiali: il bilancio del Milan e di Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione è il peggiore da cinque anni a questa parte. (Sky Sport)