GASPERINI: "ATALANTA COME IL VERONA 84/85? DIFFICILE FARE PARAGONI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. Poi, rispetto a tutte le altre, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possano essere particolarmente felici". (Sport Mediaset)
Su altri media
In questo momento, però, diverse squadre possono essere particolarmente felici". Tanti altri gli argomenti su cui si è soffermato il tecnico dell'Atalanta. (Fcinternews.it)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ospite della trasmissione Radio Anch'io Sport, ha parlato della lotta Scudetto, riferendosi anche alla Fiorentina: (Viola News)
Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Sport Mediaset)
E dopo aver messo ai suoi piedi i più titolati club d'Europa, Gasperini ora può tentare il suo altro miracolo: quello scudetto che ora tanto impossibile non sembra (Sky Sport)
UNA LEZIONE DI CONVINZIONE E IDENTITÀ Nella lunga estate in cui ci si interrogava su chi potesse rivaleggiare con l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte, l’Atalanta sembrava passare in secondo piano. L’attenzione - scrive Il Foglio Quotidiano - era tutta su Juventus e Napoli, grazie ai risultati incoraggianti, ma tra le ambizioni dei club più quotati è emersa una verità dimenticata: più del talento, ciò che conta davvero è la consapevolezza di essere una squadra forte. (Tutto Atalanta)
Sentirlo il giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3 sarebbe banale, se non fosse che l’ex giocatore e allenatore di entrambe le squadre dice sempre cose particolari. «Mi stupisco della domanda: ma certo che l’Atalanta può giocare per lo scudetto, senza ombra di dubbio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)