Scudetto, l’Atalanta sogna. Gli innesti sono già in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta come la Sampdoria nel 1990-91, considerata un outsider da terzo-quarto posto, che prima vinse l’allora Coppa delle Coppe e poi lo scudetto? A Bergamo i tifosi non se lo domandano, semplicemente ci credono, ma senza dirlo. In duemilacinquento domenica hanno fatto festa davanti al centro sportivo di Zingonia per celebrare gli eroi di Napoli. Ma passata la festa si volta pagina, pensando domani alla Champions a Stoccarda e poi domenica all’Udinese. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Alla vigilia della partita tra Lazio e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il terzino... (La Lazio Siamo Noi)
Messa alle spalle la vittoria sofferta contro il Venezia, per l'Inter è tempo di pensare al big match di Champions League Il centrale azzurro ha lanciato la sfida ai rivali. (Spazio Inter)
Gian Piero Gasperini non si tira indietro quando si parla della sua squadra come una delle candidate alla lotta scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare” ha detto l’allenatore nerazzurro a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio 1. (la Repubblica)
Cristiano Doni e il momento magico dell'Atalanta. Il grande ex della Dea ne ha parlato questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A': "E' una squadra da Scudetto? A Bergamo se ne parla, è oggetto di discussione e di chiacchiere da bar. (Tutto Napoli)
Tanti altri gli argomenti su cui si è soffermato il tecnico dell'Atalanta. Nella parte alta della classifica possono sognare lo scudetto un po' tutte quante, poi l'Inter credo abbia qualche possibilità in più. (Fcinternews.it)
Ceccano – Il circuito “fatture-tangenti” utilizzato per la spartizione di “mazzette” provenienti dalle aziende aggiudicatarie di appalti presso il Comune di Ceccano è stato dettagliatamente disvelato a seguito dell’inchiesta “The good lobby”. (Frosinone News)