I Toro Club: "Cairo ci lasci creare il nostro futuro. Il suo tempo è finito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Parola ai club / Dopo le dichiarazioni di Cairo, che ha aperto a una possibile cessione del Torino, abbiamo chiesto ad alcuni tifosi la loro opinione Mai come in quest’ultimo periodo L’era Cairo a Torino è in discussione. In un’intervista il presidente granata ha annunciato che sarebbe pronto a cedere il club qualora dovesse presentarsi alla porta qualcuno di più ricco, invertendo posizione rispetto alle smentite delle scorse settimane. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma. Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)

Io non voglio restare a tutti i costi". "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (la Repubblica)

Ma su questo non c'è dubbio. Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento Sport Industry Talk di Roma. (Tutto Juve)

Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone"

«Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono...». Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. (La Stampa)

Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Lo ha detto il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo all’evento ‘Sport Industry Talk’ di Rcs al Maxxi di Roma. (CremonaOggi)

In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (Tutto Napoli)