Nella Top 50 anche "Dalla Gioconda" a Gabicce Monte (Pesaro Urbino)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al 48esimo posto tra i migliori ristoranti italiani 2025 – grandi ristoranti troviamo il ristorante Dalla Gioonda a Gabicce Monte (provincia di Pesaro Urbino) e il suo chef Davide Di Fabio. “Gli ingredienti per il successo spesso sono semplici – si legge nella motivazione - anche se con tante sfaccettature. In questo caso gli ingredienti del successo sono degli imprenditori lungimiranti come Stefano Bizzarri e Allegra Tirotti Romanoff e un cuoco molto bravo, Davide di Fabio. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Lo chef senigalliese dopo i numerosi premi ricevuti nel corso dell'anno è stato inserito anche nella prestigiosa classifica Top 50 Italy, ad un passo dal gradino più alto del podio che ha visto la conferma di Osteria Francescana di Massimo Bottura. (Vivere Senigallia)
Nel pieno rispetto del cronoprogramma stilato all’indomani dell’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, il cantiere allestito per la rifunzionalizzazione della scarpata del Lungomare del capoluogo ionico è diventato pienamente operativo. (Tarantini Time Quotidiano)
Tra i 50 ristoranti migliori d’Italia c’è anche un pezzo di Puglia: si tratta di quello dello chef Angelo Sabatelli, a Putignano, in provincia di Bari. Dopo la riconferma nella guida Michelin 2025, Sabatelli e la sua insegna omonima ottengono un nuovo riconoscimento. (Corriere della Sera)
“Il ristorante di Catia e Mauro Uliassi sul lungomare di Senigallia racconta una grande storia italiana, di chi attraverso tentativi, cambiamenti, e abnegazione ha saputo raggiungere picchi assoluti d’eccellenza – è scritto nella guida 50 Top Italy -. (il Resto del Carlino)
Pirozzi: “Sindaco, assessore e coloro che compongono l’amministrazione sono i primi ambientalisti del territorio, non c’è una metà campo in cui ci sono gli ambientalisti ed un’altra metà campo in cui c’è chi amministra. (Impresa Italiana)
Non saremo ai primissimi posti, eccezion fatta per Mi ‘Ndujo – primo nella speciale categoria – ma ci facciamo comunque valere. Come la Guida 50 Top Italy 2025 che racconta il meglio della ristorazione italiana, dentro e fuori dai confini nazionali, con la classifica completa dei grandi ristoranti e relativi spin-off, ovvero le graduatorie relative alle trattorie, ai panini, ai ristoranti sotto i 100 euro. (LaC news24)