Finalmente un ristorante trentino fra i migliori 50 d’Italia

Finalmente un ristorante trentino fra i migliori 50 d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Condividi questo articolo Pubblicità E’ uscita oggi la classifica guida 50 Top Italy 2025, e di solito trovavamo il Trentino Alto Adige rappresentato da un solo ristorante con sede a Brunico, il mitico Niederkofler. Da oggi El Molin di Cavalese entra nella classifica! Capitanato da Alessandro Gilmozzi 2 stelle Michelin di cui una Stella green, ambitissima. È questo da un valore importantissimo alla Val di Fiemme e per il Trentino tutto. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

La Penisola Sorrentina brilla con due ristoranti tra i primi 50 della guida 50 Top Italy 2025. Scopri la classifica completa Penisola Sorrentina ai vertici della gastronomia italiana: due ristoranti premiati ai 50 Top Italy 2025 (Positanonews)

Lo chef senigalliese dopo i numerosi premi ricevuti nel corso dell'anno è stato inserito anche nella prestigiosa classifica Top 50 Italy, ad un passo dal gradino più alto del podio che ha visto la conferma di Osteria Francescana di Massimo Bottura. (Vivere Senigallia)

Sono tre le nomination emiliano-romagnole: forse troppo poche per una regione che ha proprio nel mangiar bene uno dei suoi fiori all’occhiello, oltre a godere sempre di svariate menzioni nelle classifiche culinarie, dalla guida Michelin in giù. (il Resto del Carlino)

50 Top Italy 2025, il gotha dei ristoranti parla marchigiano: Uliassi sul podio dei migliori. Ma non è il solo big di casa nostra

Non c'è gara: L’Osteria Francescana di Massimo Bottura, a Modena, resta il primo tra i migliori grandi ristoranti d'Italia 2025, la nuova classifica appena resa nota da 50 Top Italy che, come ogni anno, premia (anche) gli imprescindibili indirizzi del fine dining. (La Cucina Italiana)

“Il ristorante di Catia e Mauro Uliassi sul lungomare di Senigallia racconta una grande storia italiana, di chi attraverso tentativi, cambiamenti, e abnegazione ha saputo raggiungere picchi assoluti d’eccellenza – è scritto nella guida 50 Top Italy -. (il Resto del Carlino)

ANCONA Si celebrerà lunedì 16 dicembre al Teatro San Babila di Milano il Gran Galà della Cucina Italiana che chiuderà la guida 50 Top Italy 2025. (corriereadriatico.it)

Finalmente un ristorante trentino fra i migliori 50 d’Italia