I quattro ristoranti più buoni nelle Marche secondo la guida 50 Top Italy 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, che racconta il meglio della ristorazione italiana dentro e fuori dai confini nazionali. Sui cinquanta in graduatoria, altri tre sono marchigiani: in dodicesima posizione la Madonnina del Pescatore, sempre a Senigallia (in provincia di Ancona); alla quarantaduesima Ristorante Andreina a Loreto (in provincia di Ancona) e alla quarantottesima Dalla Gioconda a Gabicce Monte (in provincia di Pesaro Urbino). (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Penisola Sorrentina ai vertici della gastronomia italiana: due ristoranti premiati ai 50 Top Italy 2025 L’Osteria Francescana di Massimo Bottura si conferma regina indiscussa della ristorazione italiana. (Positanonews)
I ‘migliori ristoranti di pesce’ saranno svelati il 25 novembre; il 2 dicembre sarà presentata, invece, la guida ‘Luxury’, ovvero i migliori ristoranti in contesti di ospitalità alberghiera. (il Resto del Carlino)
Casalnuovo di Napoli. L’ambiente è un tema caldo al centro del dibattito politico nazionale ed è una tematica scottante anche in Campania dove Vincenzo De Luca ha dovuto rivedere alcune decisioni politiche stralciando dal Piano Regionale per la gestione dei rifiuti urbani in Campania la costruzione della quarta linea del termovalorizzatore di Acerra dopo una manifestazione che ha visto scendere in piazza migliaia di persone. (Impresa Italiana)
Al 48esimo posto tra i migliori ristoranti italiani 2025 – grandi ristoranti troviamo il ristorante Dalla Gioonda a Gabicce Monte (provincia di Pesaro Urbino) e il suo chef Davide Di Fabio. In questo caso gli ingredienti del successo sono degli imprenditori lungimiranti come Stefano Bizzarri e Allegra Tirotti Romanoff e un cuoco molto bravo, Davide di Fabio. (il Resto del Carlino)
Non c'è gara: L’Osteria Francescana di Massimo Bottura, a Modena, resta il primo tra i migliori grandi ristoranti d'Italia 2025, la nuova classifica appena resa nota da 50 Top Italy che, come ogni anno, premia (anche) gli imprescindibili indirizzi del fine dining. (La Cucina Italiana)
Da Massimo Bottura a Davide Oldani, fino a Mauro Uliassi. Sono questi alcuni dei grandi chef italiani protagonisti della prestigiosa classifica della guida 50 Top Italy, che individua i migliori ristoranti in Italia. (Sky Tg24 )