Italia-Francia, le ufficiali: cinque interisti in campo a San Siro. Capitan Barella guida gli azzurri contro Thuram. Pavard va in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque interisti in campo a San Siro per Italia-Francia, ultima gara del Gruppo 2 di Nations League che mette in palio il primo posto. Se da una parte, negli ospiti, c'è il solo Marcus Thuram, con Benjamin Pavard che si accomoda per la seconda volta di fila in panchina in quattro giorni, dall'altra Luciano Spalletti decide di mandare in campo tutti i nerazzurri a sua disposizione. Confermati nell'undici di partenza, dunque, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi, Federico Dimarco e Nicolò Barella, riproposto nella posizione di trequartista alle spalle di Mateo Retegui come già successo contro il Belgio giovedì scorso. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. (Tuttosport)
Italia-Francia, fischi alla Marsigliese MILANO – Imbarazzante quanto accaduto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Italia-Francia, la partita che chiude il girone azzurro di Nations League. Una pioggia di fischi ha coperto le prime note della Marsigliese, il meraviglioso inno francese che evoca la rivoluzione e i suoi valori. (la Repubblica)
Italia in difficoltà ma Cambiaso la rimette in corsa: Francia avanti 2-1 al 45' (Tutto Napoli)
La Francia espugna San Siro e si prende il primo posto nel girone di Nations League: Italia sconfitta 3-1, protagonista Rabiot con una doppietta. (Goal Italia)
32' - Per gli azzurri entra Maldini per Cambiaso (super positiva la prova del bianconero), per i francesi l'avvicendamento è tra Barcola e Thuram. Altra girandola di cambi: fuori Dimarco, entra Udogie. (Tutto Juve)