Italia sconfitta dalla Francia: il giudizio su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azzurri di Spalletti sconfitti dalla formazione di Deschamps, arriva il giudizio sulle prestazioni dei tre giocatore del Napoli impiegati questa sera. Giunto al termine l’ultimo match disputato dall’Italia di Luciano Spalletti, reduce da un pesante 1-3 incassato a San Siro per mano della Francia. La sconfitta per due reti di scarto non permette agli azzurri di chiudere il girone di Nations League in prima posizione, con la differenza reti che sorride ai transalpini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)
E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)
Retegui, Kean, Maldini e Raspadori si giocano due posti nell'attacco dell'Italia, stasera in campo a San Siro per sfidare la Francia in Nations League. Secondo La Gazzetta dello Sport in vantaggio ci sono il bomber dell'Atalanta e il gioiello del Monza, ma attenzione anche al derby interista in mediana tra Barella e Frattesi: uno dei due completerà il centrocampo con Locatelli e Tonali. (Fcinternews.it)
Ultimissime Italia-Francia, appuntamento stasera alle 20.45 a San Siro e arrivano conferme da SkySport sulle scelte del Ct Luciano Spalletti per la formazione di stasera. Se confermato, Raspadori avrebbe perso il ballottaggio sulla trequarti. (CalcioNapoli24)
Dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, questa sera alle 20.45 l'Italia affronta la Francia a San Siro per l’ultima partita del girone. (CalcioNapoli1926.it)
Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)