Probabili formazioni Italia-Francia: Spalletti spiazza tutti. Milan a metà …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le probabili formazioni di Italia-Francia, in programma questa sera alle ore 20:45: fuori un titolare del Milan, mentre Daniel Maldini .. Fabio Barera Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 17:14) Nella serata di oggi, domenica 17 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Francia, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)
Tra ipali confermato Donnarumma, difesa composta al centro da Buongiorno, affiancato sulla destra da Di Lorenzo e a sinistra da Bastoni. Dopo la vittoria contro il Belgio, stasera l'Italia di Spalletti affronterà la Francia di Deschamps per difendere il primo posto in classifica del gurppo A2 di Nations League (Tutto Napoli)
L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. (Fanpage.it)
Un match che va oltre il valore statistico: il primo posto in palio garantirebbe un sorteggio più favorevole per i quarti, ma rappresenta anche una battaglia di prestigio tra due giganti del calcio europeo. (SNAI Sportnews)
Davanti a capitan Donnarumma, presenza numero 71, sperando che i tifosi si ricordino che gioca l’Italia e non il Milan, si dovrebbe rivedere la linea a tre di Bruxelles con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (fcinter1908)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)