Il Napoli ha strappato il sì di Danilo (Repubblica)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempistica e formula da decidere, però si può fare. Le due società ci stanno lavorando. Il Napoli alla ricerca di un difensore. Secondo quanto riporta Repubblica, il club di De Laurentiis ha strappato il sì di Danilo, centrale difensivo della Juventus. Il nome del brasiliano è da tempo accostato al Napoli. Napoli e Juventus stanno lavorando per il trasferimento di Danilo Scrive Repubblica: Ma il Napoli un difensore lo sta cercando e ha strappato il sì di Danilo, in uscita dalla Juve. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro Le parole di Manna sul difensore (ilBianconero)
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio" (Tutto Napoli)
Importante novità sul fronte mercato per il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Danilo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte. L’operazione con la Juventus, tuttavia, presenta ancora diversi ostacoli. (Napolipiu.com)
Importante novità per il mercato del Napoli. Secondo quanto rivelato da Repubblica, Danilo avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra già a gennaio. Il difensore brasiliano della Juventus, che sta vivendo un momento difficile in bianconero, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)
La Juventus inizia a muoversi sul mercato in entrata e in uscita: le ultime sullo scambio Raspadori-Fagioli con gli azzurri (CalcioNapoli1926.it)