BYD - Assunte 200 mila persone negli ultimi tre mesi

BYD - Assunte 200 mila persone negli ultimi tre mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motors Addict ECONOMIA

Assunte 200 mila persone negli ultimi tre mesi 11/08/2024 02:21 AM Ormai non passa giorno senza annunci o indiscrezioni su possibili tagli agli organici dei costruttori occidentali. In Cina, invece, la situazione è completamente differente. Lo dimostrano le cifre fornite dal vice presidente della BYD, He Zhiqi, sul numero di persone assunte dall'azienda di Shenzhen solo negli ultimi tre mesi: tra agosto e ottobre, ben 200 mila lavoratori si sono aggiunti alla già enorme forza lavoro della società. (Motors Addict)

Su altre fonti

Negli ultimi mesi abbiamo visto il costruttore migliorare i suoi record di vendite e nell'ultima trimestrale, in termini di fatturato, BYD è riuscita a fare meglio anche di Tesla. L'azienda cinese sta quindi continuando a tenere premuto sull'acceleratore, raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. (HDmotori)

Sono solo alcuni esempi della crisi dell’auto che sta colpendo i maggiori produttori a livello mondiale. (SicurAUTO.it)

BYD continua la sua crescita anche nel mese di ottobre, confermando il suo stato di grazia. È anche la prima volta in cui la casa riesce a valicare la soglia psicologica del mezzo milione di veicoli venduti nell’arco di un singolo mese. (Motorisumotori.it)

BYD non si ferma più: la Casa cinese ha superato anche Tesla

A passo di carica. Finora ha depositato 27.000 brevetti, e la divisione auto operativa dal 2003 è l’unica al mondo ad avere all’interno l’intera catena produttiva. (Il Messaggero - Motori)

Così i cinesi di Byd sorpassano Tesla di Musk nei bilanci Il marchio di Shenzhen, lautamente finanziato in patria da Pechino, non solo opera un allungo storico sulla sola Casa automobilistica occidentale capace di competere ad armi pari, ma presidia meglio della rivale texana l'importante mercato sudamericano. (Start Magazine)

Continua la crescita di BYD che, in attesa di ritagliarsi uno spazio da protagonista del mercato italiano ed europeo, ha chiuso una trimestrale da record. BYD continua a crescere e a registrare numeri record con vendite superiori a quelle di Tesla per la prima volta in un trimestre (Virgilio)