La polizia di New York allerta i top manager delle assicurazioni sanitarie. “Siete nella lista di bersagli”

La polizia di New York allerta i top manager delle assicurazioni sanitarie. “Siete nella lista di bersagli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La polizia di New York ha allertato i dirigenti del settore delle mutue private a stare in guardia dopo la scoperta di una “lista di bersagli” circolata online dopo l’assassinio di Brian Thomson, amministratore delegato del gruppo assicurativo United Healthcare. L’avvertimento è contenuto in un “bullettin” che riporta alcuni commenti sul web sui nomi e gli stipendi di altri manager dell’industria delle assicurazioni sanitarie e sui manifestini “wanted” affissi in vari luoghi di Manhattan dopo l’assassinio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il video è diventato virale. Con l’iconica tuta arancione, il sospettato ha gridato: “Tutto questo è chiaramente ingiusto ed è un insulto all’intelligenza del popolo americano”. (Virgilio Notizie)

Il manifesto sulle compagnie di assicurazione che sfruttano l'America. I poster "Wanted" con i volti dei Ceo delle mutue private. E la coincidenza numerica che diventa numerologica (Open)

Secondo quanto riferito dal capo della polizia di New York, le pallottole trovate sul luogo dell’omicidio di Brian Thompson coincidono con l'arma sequestrata al sospetto killer: "La pistola è nei laboratori della polizia e siamo riusciti ad accoppiarla con tre dei bossoli trovati sulla scena dell'omicidio". (Sky Tg24 )

“Wanted” contro i ceo delle polizze sanitarie

“…Completamente fuori dal mondo e un insulto all’intelligenza degli Americani..” sono le sole parole udibili in quella registrazione. (il manifesto)

Quando è stato arrestato Luigi Mangione aveva con sé un quaderno su cui aveva scritto una "lista delle cose da fare" prima dell'agguato in cui è stato ucciso a Manhattan il Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson. (Fanpage.it)

Mentre il capo della polizia di New York conferma che le pallottole trovate sul luogo dell’uccisione del Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson coincidono con la pistola sequestrata al sospetto killer Luigi Mangione, a Manhattan sono comparsi poster in stile “wanted” con i nomi del Ceo di United Healthcare Brian Thompson e di altri manager di … (Il Fatto Quotidiano)