Fiorentina, malore per un tifoso durante l’allenamento: lo soccorre anche Bove

Fiorentina, malore per un tifoso durante l’allenamento: lo soccorre anche Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. I viola, prossimi avversari del Napoli, lo hanno fatto davanti ai propri tifosi allo Stadio Artemio Franchi e, nel corso dell'allenamento, hanno dovuto fare i conti con un grosso spavento. Stando a quanto ricostruito dal Corriere della Sera, un tifoso si è sentito male sugli spalti e tra i primi a sincerarsi delle sue condizioni, oltre al personale sanitario lì presente, c'è stato Edoardo Bove, esattamente un mese dopo il malore che lo aveva colpito nel match di campionato contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Raffaele Palladino si è ritrovata allo stadio "Franchi" per la prima seduta del 2025 e dopo il pareggio con la Juventus. (Diretta)

Bove stava seguendo l'allenamento da bordo campo e non appena ha avuto la percezione di quel che stava accadendo ha saltato i tabelloni pubblicitari per avvicinarsi al parterre di maratona e capire come stesse effettivamente il tifoso. (La Stampa)

Attimi di paura oggi al Franchi durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina. Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del personale sanitario, la situazione si è risolta senza dover ricorrere al ricovero in ospedale. (ForzaRoma.info)

Fiorentina, messaggio di Palladino alla squadra in vista del Napoli: il retroscena

Il centrocampista, a un mese dal malore che lo ha colpito durante la partita di campionato tra Fiorentina e Inter, si è recato sul posto per dare supporto tra gli applausi dei tifosi. (Il Romanista)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

"Le buone tradizioni si rispettano. Come quella voluta dalla dirigenza della Fiorentina che per Capodanno ha aperto le porte dello stadio Franchi per il primo allenamento del 2025. Oltre cinquemila tifosi sugli spalti hanno gremito il settore di Maratona, coi giocatori che hanno iniziato la sessione stretti attorno a Raffaele Palladino che ha motivato i suoi in vista della prossima gara contro il Napoli di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)