Fiorentina, in 5mila all'allenamento a porte aperte: c'è un volto nuovo ed un altro in arrivo

Fiorentina, in 5mila all'allenamento a porte aperte: c'è un volto nuovo ed un altro in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fiorentina, in 5mila all'allenamento a porte aperte: c'è un volto nuovo ed un altro in arrivo Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I viola, prossimi avversari del Napoli, lo hanno fatto davanti ai propri tifosi allo Stadio Artemio Franchi e, nel corso dell'allenamento, hanno dovuto fare i conti con un grosso spavento. Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. (CalcioNapoli1926.it)

Attimi di paura oggi al Franchi durante l'allenamento a porte aperte della Fiorentina . Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del... (Virgilio)

Il 2025 della Fiorentina inizia con un caloroso abbraccio da parte di Firenze. (LIVE ALLENAMENTO) Un evento pensato per caricare i giocatori in vista della sfida contro il Napoli e rafforzare ulteriormente l'unità di un gruppo già molto coeso. (Viola News)

Fiorentina, messaggio di Palladino alla squadra in vista del Napoli: il retroscena

Primo approccio con i nuovi compagni anche per il difensore argentino Nicolas Valentini. Ma in questo clima di festa, si è verificato uno spiacevole episodio: verso la fine dell’allenamento un tifoso è stato colto da un piccolo malore. (Il Fatto Quotidiano)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

"Le buone tradizioni si rispettano. Come quella voluta dalla dirigenza della Fiorentina che per Capodanno ha aperto le porte dello stadio Franchi per il primo allenamento del 2025. Oltre cinquemila tifosi sugli spalti hanno gremito il settore di Maratona, coi giocatori che hanno iniziato la sessione stretti attorno a Raffaele Palladino che ha motivato i suoi in vista della prossima gara contro il Napoli di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)